Fondazioni

Fondazioni edili in provincia di Brescia:
piantare solide basi

Non solo tetti e coperture. Arte Coperture di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, ha sempre la soluzione giusta per qualunque tipo di necessità nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.
La ditta specializzata si occupa infatti anche della realizzazione di costruzioni di edifici, fin dalle loro fondazioni. Particolarmente specializzata nella realizzazione delle fondamenta di edifici, Arte Coperture si conferma l’azienda ideale cui affidare lavori di fondazioni edili grazie a particolari, quanto innovative, tecniche di coibentazione e impermeabilizzazione, utili ad evitare che proprio dalle fondamenta dell’edificio possa trasmettersi l’umidità del terreno coinvolgendo la struttura sovrastante. 

La coibentazione per le fondazioni

Realizzare fondazioni per edifici anche di grandi dimensioni prevede l’uso di guaine bituminose, capaci di impedire all’acqua e all’umidità contenuta del terreno di penetrare nelle fondamenta dell’edificio. 
La penetrazione dell’umidità non solo è fonte di seri rischi sanitari qualora l’umido penetrasse dalle pareti dell’edificio, ma anche un grande pericolo per l’incolumità degli abitanti dello stesso. Penetrando infatti nelle fondamenta, l’acqua e l’umido potrebbero danneggiare e compromettere seriamente la costruzione, minandone l’intera stabilità. 
Per questo motivo è fondamentale scegliere con cura l’azienda cui affidare questo tipo di lavori, e soprattutto sincerarsi della qualità dei materiali utilizzati, così come l’efficienza e la competenza della manodopera. 
Arte Coperture dispone di un personale altamente formato e costantemente aggiornato, in grado di applicare guaine e forme di coibentazione in maniera efficace assicurando lavori a regola d’arte, garanzia di solidità e stabilità a lungo nel tempo. 

Per richiedere un sopralluogo, chiamare il numero +39 342 0970475

Share by: